"Arredamenti, colori e profumi, uniti a cortesia e a professionalità."
Il Ristorante Zafferano, si trova nel bel mezzo del Parco del Delta del Po, a meno di 1 km dalla Statale 309 Romea, veloce arteria adriatica di collegamento tra le splendide città di Venezia e Ravenna.
Gestito con molta competenza dai fratelli Adriano e Michele Bersani, nonchè dallo chef Alessandro Roncon, è ormai un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina veneta ed in particolar modo polesana. Gli arredamenti, i colori ed i profumi, uniti alla cortesia e alla professionalità di uno staff competente, fanno de "Lo Zafferano" un vero e proprio fiore all’occhiello della ristorazione veneta. E non solo!
"Equilibrio dei sapori e una fusione perfetta fra tradizione e creatività."
Il grande salone, rende "Lo Zafferano" una location in grado di ospitare fino a 60 persone, ideale quindi ospitare cene di lavoro, ricorrenze importanti, incontri galanti o semplicemente... pranzi e cene.
La cucina è a base di prodotti freschissimi: dagli chef l'obiettivo di offrire l'esperienza e la fantasia nel miscelare prodotti di qualità, sempre a km 0, atti a soddisfare anche i gusti dei palati più esigenti.
Ogni piatto è accompagnato da ottimi vini provenienti da tutte le regioni d'Italia, scelti da un'enoteca interna ricchissima di brand importanti e prestigiosi. Lo staff de "Lo Zafferano" mette particolare cura anche nello studiare menù vegetariani e vegani o monotematici a richiesta.